Comunicare strategicamente

Azienda leader nella comunicazione e pubblicità outdoor

Outdoor

Big Impact, Poster, Triple•Sign, Stendardo, Totem, Targhe di Segnalazione

BIG IMPACT

Per sfruttare al massimo le potenzialità della comunicazione Outdoor, è possibile pianificare pubblicità in impianti cosiddetti big impact: le cui dimensioni sono notevoli (formato cm.1.000x500 oppure cm. 800x400) e il posizionamento in punti nevralgici, quali le zone centrali della città, le arterie stradali principali, ed aree di parcheggio dei centri commerciali ne determinano una straordinaria visibilità.
La grafica viene realizzata attraverso la stampa digitale su rete Mesh microforata o su banner in PVC ed il periodo di esposizione pubblicitaria è generalmente di un mese.

ADV Big Impact

POSTER

Tra i mezzi della comunicazione outdoor, sicuramente il poster va considerato come il più classico.
La          con tutti i propri impianti da la possibilità di copertura capillare del territorio regionale o di sue particolari zone, e rende alla propria clientela uno strumento particolarmente versatile ed efficace. L’esposizione del messaggio avviene per quattordici giorni continuativi nel caso di affissione temporanea, ma per campagne istituzionali permanenti il periodo può essere indicato dal cliente stesso.
Nel primo caso la grafica (formato cm.600x300) viene realizzata con stampa digitale su carta Blue-Back da 115 grammi, nel secondo caso è realizzata sempre con stampa digitale ma su pellicola adesiva laminata.

ADV Poster

TRIPLE•SIGN

È una delle novità nell’ambito della comunicazione Outdoor ed Indoor: si tratta di un impianto formato cm. 600x300 che, grazie ad un sistema di rotazione di prismi girevoli, permette la diffusione di tre messaggi pubblicitari.

Il caratteristico movimento ad onda trasforma la comunicazione da statica in dinamica, garantendo un maggior appeal rispetto alla classica cartellonistica pubblicitaria.

Il periodo di esposizione può variare da quattordici giorni per l’affissione temporanea a tre anni per i messaggi di tipo istituzionale. La grafica viene realizzata con stampa digitale su PVC.

ADV Triple Sign

STENDARDO

Lo Stendardo è un impianto di formato cm.150x200, generalmente bifacciale, che vede una massiccia diffusione sul territorio urbano oltre che sulle più importanti strade extraurbane.

Questa presenza capillare consente una elevata frequenza del messaggio che risulta più facilmente visibile sia per il traffico veicolare sia per quello pedonale, grazie al posizionamento degli impianti in prossimità di semafori nella sede stradale e nelle intersezioni stradali o lungo i marciapiedi. Generalmente il messaggio pubblicitario viene esposto in permanente, ossia per periodi di tempo, raramente inferiori all’anno, contrattualizzati con il cliente.

Nel primo caso la grafica viene realizzata attraverso la stampa digitale su pellicola in PVC adesiva laminata, nel secondo caso è realizzata sempre con stampa digitale ma su carta Blue-Back da 115 grammi.

ADV Stendardo

TOTEM

Il Totem (formato cm. 100x200) può essere considerato un vero e proprio elemento di arredo urbano: la sua struttura in ferro zincato verniciato è abbellita alla base da una fioriera.

L’eleganza dell’impianto, fa del Totem uno dei mezzi di comunicazione outdoor che meglio si inserisce nel tessuto urbano. Costituisce, inoltre, uno strumento ideale per catturare l’attenzione sia degli automobilisti che dei pedoni.

L’esposizione del messaggio può essere prolungata al massimo per un mese e la grafica viene realizzata attraverso la stampa digitale su PVC adesivo in modo da garantire una elevata qualità e un maggiore effetto visivo.
Tutte queste caratteristiche rendono l’impianto adatto anche per la comunicazione Indoor.

ADV Totem

TARGHE DI SEGNALAZIONE E DI INDICAZIONE

Necessità prioritaria per ogni attività industriale o commerciale è quella di essere facilmente raggiungibili attraverso un percorso stradale ben indicato.

Tale percorso va, pertanto, impiantato e reso adeguatamente segnalato: le frecce di indicazione e direzione (formato cm. 125x25 modulo singolo o cm. 125x50 doppio modulo) costituiscono lo strumento più idoneo ad espletare questa importante funzione.

La loro installazione, effettuata a seguito di un attento studio del territorio, permette di realizzare il cosiddetto piano di segnalamento di indicazione e direzione.

ADV Targhe di segnalazione e di indicazione